Home Curiosità Fuori Menù: la locandina ed il trailer italiani

Fuori Menù: la locandina ed il trailer italiani

Arriverà sui nostri schermi fra due giorni (il 24 aprile) Fuori Menù, la scoppiettante commedia spagnola di Nacho G. Velilla che domani sera inaugurerà la 24esima edizione di Da Sodoma a Hollywood, a Torino. Ne sono protagonisti Javier Cámara, Lola Dueñas, Fernando Tejero e Benjamín Vicuña, che con brio e irriverenza danno corpo ad una

di simona
22 Aprile 2009 10:00

Fuori Menù Arriverà sui nostri schermi fra due giorni (il 24 aprile) Fuori Menù, la scoppiettante commedia spagnola di Nacho G. Velilla che domani sera inaugurerà la 24esima edizione di Da Sodoma a Hollywood, a Torino. Ne sono protagonisti Javier Cámara, Lola Dueñas, Fernando Tejero e Benjamín Vicuña, che con brio e irriverenza danno corpo ad una vicenda ‘almodovariana’ a metà fra La Cage aux Folles e Reinas. Qui la nostra recensione in anteprima.

Maxi è uno chef di successo, gestisce un ristorante di grido nel quartiere gay di Madrid e sogna di conquistare una stella sulla Guida Michelin. Allo stress provocato dal superlavoro e dai debiti, si aggiungono i problemi sentimentali dell’amica Alex, la gestione di due figli avuti da un matrimonio di facciata e arrivati improvvisamente a vivere con lui, e l’arrivo di un nuovo, affascinante vicino di casa, che scombussolerà la vita di più di una persona.

Trovate qui il trailer originale, mentre dopo il salto vi attende quello italiano. Che dite, andrete a vederlo?



Fornito da Filmtrailer.com