Yavincon VI, la convention dei fan italiani di Star Wars

Yavin 4 (pianeta dell’orlo esterno) è il nome scelto dal fan italiani di Star Wars per intitolare il loro fan club, che include anche i temi della fantascienza e del fantastico in generale. Dal 30 aprile al 3 maggio, Yavin 4 organizza a Cesenatico un raduno di appassionati di queste materie, che si chiama Yavincon

Yavin 4 (pianeta dell’orlo esterno) è il nome scelto dal fan italiani di Star Wars per intitolare il loro fan club, che include anche i temi della fantascienza e del fantastico in generale.

Dal 30 aprile al 3 maggio, Yavin 4 organizza a Cesenatico un raduno di appassionati di queste materie, che si chiama Yavincon ed è già alla sesta edizione. Non mancheranno interventi e dibattiti realizzati insieme ad altre società di cinefili, come quella dedicata ad Harry Potter, ad esempio. Da segnalare come chicca l’incontro con Garrick Hagon, l’attore che intepretò il pilota ribelle Biggs Darklighter (Rosso 3) nel primo film della saga.

Per il programma completo della manifestazione potete fare riferimento a questa pagina. Per tutto il resto, che la Forza sia con voi!

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →