Home Curiosità Lymelife – il trailer e le locandine

Lymelife – il trailer e le locandine

Lymelife è una commedia drammatica scritta dai fratelli Derick Martini e Steven Martini. Derick ne firma anche la regia, dirigendo un cast composto da Alec Baldwin, i fratelli Rory Culkin e Kieran Culkin, Timothy Hutton, Jill Hennessy ed Emma Roberts. Il film ha debuttato al Toronto Film Festival del 2008 (vincendo il premio della critica

di simona
23 Aprile 2009 10:31

Lymelife - le locandine

Lymelife è una commedia drammatica scritta dai fratelli Derick Martini e Steven Martini. Derick ne firma anche la regia, dirigendo un cast composto da Alec Baldwin, i fratelli Rory Culkin e Kieran Culkin, Timothy Hutton, Jill Hennessy ed Emma Roberts. Il film ha debuttato al Toronto Film Festival del 2008 (vincendo il premio della critica Fipresci) per poi essere presentato anche al Sundance Film Festival dello scorso gennaio. Il prossimo mese lo vedremo fra i film in competizione al MIFF Awards di Milano.

Ambientato nei tardi anni ’70, il film è un racconto dei pericoli del Sogno Americano visto attraverso lo sguardo innocente di un ragazzo quindicenne. Uno sguardo triste e divertente allo stesso tempo, a tratti addirittura violento e drammatico, al primo amore, alla paura di contrarre la malattia di Lyme, alle dinamiche familiari e al divorzio in un momento di cambiamento per l’America.

Qui di seguito le due locandine originali della pellicola (cliccateci sopra per vederle in alta definizione) e dopo il salto vi attende il trailer.

Lymelife – le locandine

Lymelife - le locandine Lymelife - le locandine