Home Curiosità Prime due scene inedite per Obsessed, thriller con Beyoncè protagonista

Prime due scene inedite per Obsessed, thriller con Beyoncè protagonista

Uscirà domani nei cinema americani in 2400 copie Obsessed, nuovo thriller con Beyoncè protagonista. Diretta da Steve Shill, regista televisivo passato al grande schermo, la pellicola vedrà Idris Elba e Ali Larter accanto all’ex cantante delle Destiny’s Child.Questa la trama: Derek Charles è un manager di successo, ha appena ricevuto un’importante promozione, è perfettamente soddisfatto

23 Aprile 2009 08:00

Prime due scene inedite per Obsessed Uscirà domani nei cinema americani in 2400 copie Obsessed, nuovo thriller con Beyoncè protagonista. Diretta da Steve Shill, regista televisivo passato al grande schermo, la pellicola vedrà Idris Elba e Ali Larter accanto all’ex cantante delle Destiny’s Child.

Questa la trama: Derek Charles è un manager di successo, ha appena ricevuto un’importante promozione, è perfettamente soddisfatto della propria carriera e felice della vita matrimoniale con la bellissima Sharon. Ma quando Lisa, viene assunta per lavorare con lui, cominciano i guai…

Qui vi abbiamo mostrato il trailer originale, per una Beyoncè ormai sempre più lanciata ad Hollywood. Secondo le previsioni degli esperti la pellicola dovrebbe addirittura balzare in testa al botteghino, scalzando 17 Again e facendo suoi non meno di 18 milioni di dollari… se così fosse, tanto di cappello a Beyoncè!