Home Curiosità Hugo Weaving torna nei panni dell’Agente Smith di Matrix per uno spot

Hugo Weaving torna nei panni dell’Agente Smith di Matrix per uno spot

L’Agente Smith di Matrix torna in azione per una pubblicità: ecco il video con Hugo Weaving.

pubblicato 15 Aprile 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 15:46

La sua recitazione nel ruolo di Agente Smith in Matrix è stata di sicuro tra quelle che hanno reso il film dei fratelli Wachowski uno dei cult dell’ultimo decennio, insieme naturalmente agli altri personaggi interpretati tra i vari da Keanu Reeves, Laurence Fishburne e Carrie-Anne Moss.

A distanza ormai di anni dalla trilogia di Matrix, Hugo Weaving è tornato adesso a vestire i panni dell’Agente Smith: lo ha fatto per una pubblicità di General Electric, dove naturalmente il pezzo di software creato dall’intelligenza artificiale di Matrix reclamizza i suoi simili partoriti invece dalla società con base principale a Fairfield, in Connecticut.

Tra apparecchi vari e sale d’attesa, la scena finale col doppio lecca-lecca è sicuramente la più divertente, almeno per chi ha avuto modo di vedere Matrix e di scegliere insieme a Neo se seguire o meno il Bianconiglio nella sua tana.

In caso contrario, potete sempre rimediare con la visione della pellicola uscita nel 1999, o ricorrere al suo riassunto in 60 secondi che abbiamo avuto modo di apprezzare qualche settimana fa. Per i più curiosi invece, c’è sempre l’elenco di fatti più o meno noti.

Ma bando alle ciance, ecco il video:

Via | Reddit.com