Home Curiosità Unstoppable: Denzel Washington e Tony Scott per la quinta volta insieme

Unstoppable: Denzel Washington e Tony Scott per la quinta volta insieme

Ancora non ha debuttato nelle sale The Taking of Pelham 123, previsto per il prossimo 12 giugno (da noi il 18 settembre con il titolo Pelham 1 2 3 – Un ostaggio al minuto) e già si parla di una nuova collaborazione fra il regista Tony Scott e Denzel Washington. L’attore è infatti in trattative

di simona
24 Aprile 2009 13:00

Denzel Washington Ancora non ha debuttato nelle sale The Taking of Pelham 123, previsto per il prossimo 12 giugno (da noi il 18 settembre con il titolo Pelham 1 2 3 – Un ostaggio al minuto) e già si parla di una nuova collaborazione fra il regista Tony Scott e Denzel Washington. L’attore è infatti in trattative per fare suo il ruolo di protagonista in Unstoppable, un thriller drammatico targato 20th Century Fox che verrà messo in produzione il prossimo autunno.

Il film è liberamente tratto da un fatto di cronaca del maggio 2001, al quale Mark Bomback si è ispirato per la stesura dello script. Washington sarà un esperto ingegnere ferroviario che, insieme ad un giovane macchinista, salta a bordo di una locomotiva in corsa per fermare un treno fuori controllo che trasporta materiali chimici altamente tossici. Unstoppable porterebbe sul set insieme Scott e Washington per la quinta volta, dopo Crimson Tide, Man On Fire – Il fuoco della vendetta, Deja Vu – Corsa contro il tempo e – appunto Pelham 1 2 3 – Un ostaggio al minuto.

Fonte: Empire