MTV Movie Awards 2013 - nuovi esilaranti video con Rebel Wilson

Questa notte negli States sono andati in onda gli MTV Awards 2013 (tutti i vincitori) che hanno visto trionfare con 3 premi a testa il cinecomic The Avengers e il dramedy Il lato positivo - Silver Linings Playbook, in quest'ultimo caso il pubblico ha eletto. come a suo tempo ha fatto l'Academy, la talentuosa Jennifer Lawrence come attrice dell'anno.

Mattatrice della serata la spassosa ed eclettica Rebel Wilson, dalla surreale vis comica che ricorda quella dello Zack Galifianakis di Una Notte da leoni e che durante la serata è apparsa in un esilarante video (che trovate in apertura di post), in cui l'attrice "sconfina" all'interno di tre film che quest'anno erano tutti in lizza per il Popcorn Award.

Si comincia con la struggente performance di Anne Hathaway (candidata come miglior attrice) in Les Miserables che diventa un improbabile duetto "rubato", con la Wilson che si insinua mentre la macchina da presa sta girando. Si prosegue con il Vita di Pi di Ang Lee (vincitore della categoria per la scena più spaventosa), la Wilson stavolta è la tigre Richard Parker e infine poteva mancare uno spogliarello sul palco dello strip club Xquisite di Magic Mike? Certamente no ed ecco una Wilson scatenata darsi alle danze.

A questo imperdibile video aggiungiamo quello di apertura di serata che vede la Wilson confrontarsi con James Franco che viaggia fino in Australia per avvertire l'attrice che è stata scelta come presentatrice dello show e l'esibizione della Wilson con il cast della comedy musicale Pitch Perfect (in uscita in Italia il 6 giugno con il titolo Voices). Ricordiamo che la Wilson per la sua performance in questo film ha vinto due Mtv Movie Awards, uno in solitaria nella categoria "Miglior performance rivelazione" e uno con tutto il cast, che include anche Anna Kendrick, per il Miglior momento musicale.

Per visionare gli altri due video cliccate QUI.

 

  • shares
  • Mail