MTV Movie Awards 2013: video di Liam Hemsworth e Rebel Wilson gemella di Jennifer Lawrence

Uno degli avvenimenti più attesi della cerimonia di premiazione degl MTV Movie Awards è stato senza dubbio l'arrivo dell'attore Liam Hemsworth venuto a presentare il primo trailer del sequel Hunger Games - La ragazza di fuoco (QUI ne trovate una versione sottotitolata in italiano). Oggi vi presentiamo il video con Hemsworth che sullo sfondo di una spettacolare scenografia annuncia il trailer del film che arriverà nei cinema italiani il 21 novembre.



Get More:
MTV Shows


In aggiunta a questo video abbiamo anche un'esilarante clip in cui Katherine Lawrence, la sorella gemella dell'attrice Jennifer Lawrence (in realtà si tratta di Rebel Wilson con parrucca nera) racconta come è essere la sorella di una grande diva premiata con l'Oscar ed eroina del franchise campione d'incassi Hunger Games, ad un certo punto dell'intervista a denti stretti Katherine cerca di convincere l'intervistatore di non essere gelosa della sorella: "non sono gelosa di lei...neanche un po'...".

Durante la clip a proposito della loro incredibile "somiglianza" Katherine rivela che infatti loro sono gemelle identiche: "Siamo identiche in ogni cosa, tranne che per l'aspetto e il modo di fare". Secondo Katherine, Jennifer ha preso ispirazione per la sua carriera da lei: "Jennifer in realtà sfrutta un sacco di mie idee per i suoi film, vedi questa foto qui è di un pupazzo di neve che ha un'erezione. E sai che film ci ha fatto Jennifer? Winter's Bone [Un gelido inverno NDR]".

Prima di lasciarvi al video della Wilson vi parliamo della clamorosa assenza sul palco dello show di Jennifer Lawrence, l'attrice premio Oscar era candidata a diversi riconoscimenti, tra cui miglior performance femminile per Il lato positivo - Silver Linings Playbook, ma l'attrice non si è unita al collega Bradley Cooper (premiato come miglior attore) per ritirare sia il suo premio che quello ricevuto insieme a Cooper per il miglior bacio su schermo, premio che Cooper ha ritirato da solo.

Sui motivi della sua mancata partecipazione si è parlato molto, si dice che la Lawrence abbia dato forfait all'ultimo minuto mandando all'aria un intero sketch preparato da Rebel Wilson, mentre il sito "GossipCop" smentisce tutto ciò e parla di impegni pregressi che non avrebbero permesso all'attrice di partecipare, forfait che sarebbe arrivato in largo anticipo sulla messa in onda dello show e che le storie di sketch saltati e produttori infuriati non sarebbero vere, visto che la presenza dell'attrice in realtà non era mai stata confermata durante tutto il periodo precedente allo show.

Fonte - MTV

  • shares
  • Mail