Home Curiosità Amabili Resti – nuove foto in arrivo da Lovely Bones di Peter Jackson

Amabili Resti – nuove foto in arrivo da Lovely Bones di Peter Jackson

E’ slittata di quasi un anno la data di uscita di Amabili Resti (The Lovely Bones), adattamento diretto da Peter Jackson dell’omonimo romanzo di Alice Sebold. Inizialmente annunciato per il marzo del 2009, il film debutterà sugli schermi americani il prossimo 11 dicembre, per poi approdare anche il italia il 29 gennaio del 2010.Nel cast

di simona
26 Aprile 2009 10:19

Amabili Resti - nuove foto in arrivo da Lovely Bones di Peter Jackson

E’ slittata di quasi un anno la data di uscita di Amabili Resti (The Lovely Bones), adattamento diretto da Peter Jackson dell’omonimo romanzo di Alice Sebold. Inizialmente annunciato per il marzo del 2009, il film debutterà sugli schermi americani il prossimo 11 dicembre, per poi approdare anche il italia il 29 gennaio del 2010.

Nel cast troviamo Saoirse Ronan, nei panni di una ragazzina uccisa che dal paradiso osserva ciò che succede alla sua famiglia ed al suo assassino. Ad affiancarla ci sono Mark Wahlberg, Rachel Weisz, Susan Sarandon, Stanley Tucci, Michael Imperioli.

Dopo aver visto, pochi giorni fa, le prime immagini del film apparse sul sito di Empire, oggi vi offriamo qualche nuova foto, grazie al fansite della Ronan Access-Saoirse.

Amabili Resti – nuove foto in arrivo da Lovely Bones di Peter Jackson

Amabili Resti - nuove foto in arrivo da Lovely Bones di Peter Jackson Amabili Resti - nuove foto in arrivo da Lovely Bones di Peter Jackson Amabili Resti - nuove foto in arrivo da Lovely Bones di Peter Jackson Amabili Resti - nuove foto in arrivo da Lovely Bones di Peter Jackson