Maria Bello e Craig T. Nelson si uniscono al cast di The Company Men

Le riprese di The Company Men sono in corso a Boston già da un paio di settimane (qui alcune foto dal set). Ben Affleck, Kevin Costner e Tommy Lee Jones verranno ora raggiunti sul set da Maria Bello e Craig T. Nelson che, secondo quanto riportato da Variety, sono stati scritturati per unirsi al cast

di simona

Maria Bello

Le riprese di The Company Men sono in corso a Boston già da un paio di settimane (qui alcune foto dal set). Ben Affleck, Kevin Costner e Tommy Lee Jones verranno ora raggiunti sul set da Maria Bello e Craig T. Nelson che, secondo quanto riportato da Variety, sono stati scritturati per unirsi al cast del dramma indipendente scritto e diretto da John Wells.

La pellicola porterà in scena la vicenda molto attuale di un giovane uomo d’affari che perde improvvisamente il lavoro a causa della crisi economica. Abituato all’elevato stile di vita che il suo stipendio a 6 cifre garantiva, dovrà ora affrontare tutte le piccole grandi difficoltà quotidiane che, in una situazione del genere, possono sembrare insormontabili. Suo cognato, uomo pratico e gran lavoratore, gli procura un impiego nel campo dell’edilizia e degli impianti idraulici. Tommy Lee Jones avrà il ruolo del senior partner del protagonista, che non vede di buon occhio l’arrivismo e la mancanza di scrupoli del giovane socio in affari. Craig T. Nelson sarà il capo dell’azienda, mentre la Bello vestirà i panni del vice presidente del reparto risorse umane.

Il film dovrebbe arrivare nelle sale nel corso del 2010.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →