Le grand alibi: trailer e locandina

E’ da diverso tempo che non si vedeva un giallo al cinema. Eccolo, arriva dalla Francia. Si intitola Le grand alibi (Alibi e sospetti), è diretto da Pascal Bonitzer ed è interpretato da Miou-Miou, Lambert Wilson, Caterina Murino, Valeria Bruni Tedeschi, Pierre Arditi, Anne Consigny, Mathieu Demy, Maurice Bénichou, Céline Sallette, Agathe Bonitzer.Il senatore Henri

di carla

le grand alibi posterE’ da diverso tempo che non si vedeva un giallo al cinema. Eccolo, arriva dalla Francia. Si intitola Le grand alibi (Alibi e sospetti), è diretto da Pascal Bonitzer ed è interpretato da Miou-Miou, Lambert Wilson, Caterina Murino, Valeria Bruni Tedeschi, Pierre Arditi, Anne Consigny, Mathieu Demy, Maurice Bénichou, Céline Sallette, Agathe Bonitzer.

Il senatore Henri Pagès e la moglie hanno l’abitudine di ospitare gli amici durante il week-end nella loro casa di campagna. Nell’ultimo fine settimana però lo psicanalista Pierre Collier viene trovato morto. La prima sospettata è la moglie poiché viene trovata con una pistola in mano… ma…

Dopo il salto trovate il trailer in francese, nelle nostre sale dal 29 maggio.

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →