Home Curiosità The Men At The Pru cambia titolo e diventa Cemetery Junction

The Men At The Pru cambia titolo e diventa Cemetery Junction

The Men At The Pru, nuova commedia ambientata negli anni ‘70, scritta e diretta a quattro mani da Ricky Gervais e Stephen Merchant, cambia nome e diventa Cemetery Junction.Christian Cooke vestirà i panni del protagonista Freddie, un gipovane inglese che con i suoi migliori amici Bruce (Tom Hughes) e Snork (Jack Doolan) passa il tempo

di simona
28 Aprile 2009 11:00

Ricky Gervais The Men At The Pru, nuova commedia ambientata negli anni ‘70, scritta e diretta a quattro mani da Ricky Gervais e Stephen Merchant, cambia nome e diventa Cemetery Junction.

Christian Cooke vestirà i panni del protagonista Freddie, un gipovane inglese che con i suoi migliori amici Bruce (Tom Hughes) e Snork (Jack Doolan) passa il tempo ridendo, bevendo, facendo a botte e rincorrendo le ragazze. Freddie però vorrebbe di più dalla vita e trova lavoro come venditore porta a porta. Così si imbatte in Julie, una vecchia fiamma dei tempi della scuola (Felicity Jones) e cominciano i guai… Nel cast anche lo stesso Gervais e Ralph Fiennes.

Vogliamo catturare lo spirito di quelle classiche commedie inglesi degli anni ’60 che hanno fatto di Albert Finney, Julie Christie e Michael Caine delle stars” hanno affermato Gervais e Merchant attraverso un comunicato ufficiale. Ci riusciranno?

Fonte: Empire