Home Curiosità Due nuovi film dalla Aardman Animation in arrivo

Due nuovi film dalla Aardman Animation in arrivo

Si intitoleranno rispettivamente Pirates! e Arthur Christmas e saranno i prossimi due film della Aardman Animation, una delle più prestigiose case di produzione al mondo per quanto riguarda l’animazione, basti ricordare titoli come Wallace & Gromit o Galline in fuga.Dopo aver finito il proprio contratto con la Warner Bros la casa britannica ha siglato un

28 Aprile 2009 08:23



Si intitoleranno rispettivamente Pirates! e Arthur Christmas e saranno i prossimi due film della Aardman Animation, una delle più prestigiose case di produzione al mondo per quanto riguarda l’animazione, basti ricordare titoli come Wallace & Gromit o Galline in fuga.

Dopo aver finito il proprio contratto con la Warner Bros la casa britannica ha siglato un nuovo contratto con la Sony Pictures e questi due film saranno distribuiti appunto da Sony.

Pirates!
sarà un film in stop motion e plastilina come quelli più celebri della Aardman e vedrà impegnati un gruppo di pirati caraibici in una spedizione a Londra. Per quanto riguarda Arthur Christmas invece si parla di computer grafica (anche se probabilmente sarà computer grafica che ricorda la plastilina animata) e la trama dovrebbe invece trattare di come Babbo Natale riesce a consegnare tutti i doni in un’unica notte.

Vi invitiamo comunque a visitare il sito della Aardman che è sempre molto divertente: www.aardman.com e dopo il salto trovate anche un paio di immagini della concept art di Pirates!

Fonte: Firstshowing