Home Curiosità Love Child – una commedia romantica per Donald Sutherland ed il figlio Rossif

Love Child – una commedia romantica per Donald Sutherland ed il figlio Rossif

Donald Sutherland ed il figlio Rossif Sutherland, per la prima volta insieme sul grande schermo, sono entrati a far parte del cast della commedia romantica Love Child, prodotta da Myriad Pictures e Alcina Pictures. Accanto a loro vedremo Rebecca Romijn e Sarah Roemer.Risa Bramon Garcia è in cabina di regia, mentre lo script porta la

di simona
4 Maggio 2009 14:33

Donald Sutherland Donald Sutherland ed il figlio Rossif Sutherland, per la prima volta insieme sul grande schermo, sono entrati a far parte del cast della commedia romantica Love Child, prodotta da Myriad Pictures e Alcina Pictures. Accanto a loro vedremo Rebecca Romijn e Sarah Roemer.

Risa Bramon Garcia è in cabina di regia, mentre lo script porta la firma di Michael Melski. La pellicola è attualmente in fase di lavorazione e le riprese sono in corso a Toronto, Canada.

Il plot vede protagonista un ex detenuto in libertà condizionata, i cui buoni propositi si infrangono quando incontra uno strozzino venuto a ricordargli un vecchio debito rimasto ancora da saldare.

Fonte: Variety