Home Curiosità Ghostopolis – un’avventura soprannaturale per Hugh Jackman

Ghostopolis – un’avventura soprannaturale per Hugh Jackman

Ben lungi dal dormire sugli allori, Hugh Jackman ha controfirmato il contratto che lo porterà a produrre (attraverso la Seed Prods., che gestisce insieme alla moglie Deborra-Lee Furness ed a John Palermo) ed interpretare Ghostopolis, avventura soprannaturale targata Disney. Ghostopolis, tratto dall’omonima graphic novel di Doug TenNapel, vedrà Jackman nella parte di un membro della

di simona
4 Maggio 2009 12:30

Hugh Jackman Ben lungi dal dormire sugli allori, Hugh Jackman ha controfirmato il contratto che lo porterà a produrre (attraverso la Seed Prods., che gestisce insieme alla moglie Deborra-Lee Furness ed a John Palermo) ed interpretare Ghostopolis, avventura soprannaturale targata Disney.

Ghostopolis, tratto dall’omonima graphic novel di Doug TenNapel, vedrà Jackman nella parte di un membro della Task Force governativa per l’Immigrazione Spirituale, un gruppo che controlla il confine e gestisce il passaggio delle anime tra il nostro mondo ed il misterioso reame di Ghostopolis, rimandando indietro gli spiriti che cercano di far ritorno fra i vivi. Quando un bambino passa accidentalmente dall’altra parte prima che sia giunta la sua ora, il protagonista dovrà unire le proprie forze con il fantasma di una sua vecchia fiamma, attraversare il confine e riportare il bimbo nel mondo dei viventi.

Non sono ancora stati scelti nè sceneggiatore, nè regista. Mutante o acchiappa fantasmi, Hugh è sempre affascinante. Non trovate?

Fonte: HollywoodReporter