Cannes 62 – Paolo Sorrentino presidente di giuria nella sezione Un Certain Regard

La giuria della sezione Un Certain Regard 2009 sarà presieduta dallo sceneggiatore e regista italiano Paolo Sorrentino, che proprio al Festival di Cannes ha conquistato, lo scorso anno, il Gran Premio della Giuria per Il Divo. Lo affiancheranno l’attrice francese Julie Gayet, il direttore del Festival di Toronto Piers Handling, la giornalista indiana Uma Da

di simona

Paolo Sorrentino

La giuria della sezione Un Certain Regard 2009 sarà presieduta dallo sceneggiatore e regista italiano Paolo Sorrentino, che proprio al Festival di Cannes ha conquistato, lo scorso anno, il Gran Premio della Giuria per Il Divo.

Lo affiancheranno l’attrice francese Julie Gayet, il direttore del Festival di Toronto Piers Handling, la giornalista indiana Uma Da Cunha ed il giornalista svedese Marit Kapla.

La programmazione della sezione collaterale competitiva Un Certain Regard (vinta lo scorso anno da Tulpan, da pochi giorni sui nostri schermi), verrà inaugurata il 14 maggio con Nobody Knows About The Persian Cats, per la regia dell’iraniano Bahman Ghobadi.

Fonte: Sito Ufficiale

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Cannes

Tutto su Cannes →