Home Curiosità Incidente sul set di The Sorcerer’s Apprentice

Incidente sul set di The Sorcerer’s Apprentice

Doveva essere la ripresa di una scena d’azione e invece si è tramutata in un incidente. E’ accaduto sul set del film The Sorcerer’s Apprentice (L’Apprendista Stregone) di Jon Turteltaub dove un inseguimento non è andato come previsto. Un testimone ha raccontato:“Una Ferrari nera ed una Mercedes argentata si stavano inseguendo nel traffico. La Ferrari

di carla
5 Maggio 2009 13:30

nicolas  cage-l'apprendista stregone Doveva essere la ripresa di una scena d’azione e invece si è tramutata in un incidente. E’ accaduto sul set del film The Sorcerer’s Apprentice (L’Apprendista Stregone) di Jon Turteltaub dove un inseguimento non è andato come previsto. Un testimone ha raccontato:

“Una Ferrari nera ed una Mercedes argentata si stavano inseguendo nel traffico. La Ferrari ha imboccato la corsia al centro della strada, svicolando tra le altre auto. La Mercedes ha preso la corsia esterna. La Ferrari ha girato bruscamente a destra, perdendo aderenza e colpendo un lampione e un chioschetto di giornali. Una signora è stata scaraventata a terra e il lampione è atterrato direttamente sulla testa di un ragazzo”.

Due feriti quindi ma nessuno in pericolo di vita. Nel film recita Nicolas Cage, eccolo nella foto con un collega.