Home Curiosità Nuovo poster in arrivo dall’horror Pandorum

Nuovo poster in arrivo dall’horror Pandorum

Uscirà il 4 settembre negli Usa Pandorum, sci-fi horror targato Christian Alvart, ovvero lo stesso regista dell’altrettanto atteso Case 39. Interpretato da Ben Foster, Dennis Quaid e Cam Gigandet, in arrivo da Twilight, il film, dopo essersi fatto apprezzare con il trailer, ci regala oggi la primissima locandina, in realà molto (troppo?) simile a quella

6 Maggio 2009 09:20

Nuovo poster in arrivo dall'horror Pandorum Uscirà il 4 settembre negli Usa Pandorum, sci-fi horror targato Christian Alvart, ovvero lo stesso regista dell’altrettanto atteso Case 39. Interpretato da Ben Foster, Dennis Quaid e Cam Gigandet, in arrivo da Twilight, il film, dopo essersi fatto apprezzare con il trailer, ci regala oggi la primissima locandina, in realà molto (troppo?) simile a quella di Crank 2.

Costato la bellezza di 40 milioni di dollari, il film ruoterà attorno a dei membri dell’equipaggio di una nave spaziale, rimasti abbandonati senza alcuna idea di dove si possano trovare, di quanto tempo siano rimasti addormentati lungo il viaggio e, sopratutto, senza sapere quale sia il vero motivo della loro missione…

Ma ora date pure un’occhiata al poster del film, dopo il saltino ad una maggiore risoluzione, e diteci… che ve ne pare?

Nuovo poster in arrivo dall\'horror Pandorum