Dianne Wiest e Tammy Blanchard in Rabbit Hole con Nicole Kidman ed Aaron Eckhart

Le attrici Dianne Wiest e Tammy Blanchard sono state ingaggiate per affiancare Nicole Kidman ed Aaron Eckhart in Rabbit Hole, adattamento dell’omonima pièce teatrale di David Lindsay-Abaire, vincitrice del Premio Pulitzer nel 2007. Confermato John Cameron Mitchell in cabina di regia, mentre della sceneggiatura si occuperà lo stesso Lindsay-Abaire. I più attenti si ricorderanno che

di simona


Le attrici Dianne Wiest e Tammy Blanchard sono state ingaggiate per affiancare Nicole Kidman ed Aaron Eckhart in Rabbit Hole, adattamento dell’omonima pièce teatrale di David Lindsay-Abaire, vincitrice del Premio Pulitzer nel 2007.

Confermato John Cameron Mitchell in cabina di regia, mentre della sceneggiatura si occuperà lo stesso Lindsay-Abaire. I più attenti si ricorderanno che avevamo già parlato del progetto il mese scorso: nella messa in scena di Broadway il ruolo della protagonista venne interpretato da Cynthia Nixon, che conquistò un Tony Award come miglior interprete.

La storia ruota intorno a Becca ed Howie, una coppia che cerca di superare la tragica ed improvvisa scomparsa del figlioletto di 4 anni, morto in un incidente d’auto. Accanto a loro la madre e la sorella di Becca che, animate dalle migliori intenzioni, cercano di tirarli su di morale e di venire a patti con i propri problemi personali, ciascuna a modo suo. Le cose si complicano ulteriormente quando il giovane autista dell’auto che ha ucciso il bambino li contatta, cercando anche lui di superare il trauma.

Fonte: ComingSoonNet

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →