Home Curiosità Used Guys – una commedia fantascientifica per Ben Stiller e Reese Witherspoon

Used Guys – una commedia fantascientifica per Ben Stiller e Reese Witherspoon

La commedia futuristica Used Guys, che la Fox avrebbe dovuto realizzare nel 2007 (con Stiller e Jim Carrey protagonisti) ma che naufragò a causa dei costi trippo elevati, sembra in procinto di essere messa finalmente in produzione. Si torna a fare il nome di Ben Stiller, affiancato però dalla bionda Reese Witherspoon anzichè da Carrey.

di simona
6 Maggio 2009 16:30

Ben Stiller-Reese Witherspoon

La commedia futuristica Used Guys, che la Fox avrebbe dovuto realizzare nel 2007 (con Stiller e Jim Carrey protagonisti) ma che naufragò a causa dei costi trippo elevati, sembra in procinto di essere messa finalmente in produzione. Si torna a fare il nome di Ben Stiller, affiancato però dalla bionda Reese Witherspoon anzichè da Carrey. Jonathan Drayton e Valerie Faris sono in trattative per prendere il timone dell’operazione, che aggiungerà l’ingrediente del romanticismo alla comicità.

Used Guys, ambientato in un futuro dominato dalle donne, dedite a clonare ed a scambiarsi gli uomini come se si trattasse di auto usate. Protagonisti del primo script erano due cloni datati e fuori moda, questa nuova versione sarà invece incentrata su un solo clone e sulla sua proprietaria. Per ora nessuno sceneggiatore è stato scritturato.

Stiller e la Whiterspoon avrebbero dovuto duettare in una commedia romantica diretta da Cameron Crowe le cui riprese erano previste per lo scorso gennaio. Ma per ora il progetto è fermo e può darsi che Used Guys venga realizzato per primo.

Fonte: Empire