Home Trailer Soli al Fronte: un film di Giorgio Bruno – il trailer

Soli al Fronte: un film di Giorgio Bruno – il trailer

Soli al fronte è un film scritto e diretto da Giorgio Bruno ed interpretato da Naike Rivelli, Fernando Vitale, Antonio Landi, Riccardo Maria Tarci, Marcello Montalto, Pippo Tomaselli, Sebastiano Formica, Sergio Iovino, Saverio D’amelio, Marina Marchione, Carlo Tranchida.Anno 2030. Una guerra ha distrutto la maggior parte delle nazioni. E’ il caos. Un gruppo di soldati

di carla
6 Maggio 2009 14:00

soli al fronte poster Soli al fronte è un film scritto e diretto da Giorgio Bruno ed interpretato da Naike Rivelli, Fernando Vitale, Antonio Landi, Riccardo Maria Tarci, Marcello Montalto, Pippo Tomaselli, Sebastiano Formica, Sergio Iovino, Saverio D’amelio, Marina Marchione, Carlo Tranchida.

Anno 2030. Una guerra ha distrutto la maggior parte delle nazioni. E’ il caos. Un gruppo di soldati comandati dal sergente De Michele non si ferma davanti a niente, è puro fanatismo. Durante un’azione il soldato Piero viene ferito da un nemico che questi cercava di aiutare. Il gruppo di amici decide di sciogliersi per prendere strade diverse e cercare di salvare il proprio amico.

Il mediometraggio Soli al Fronte è stato girato in Italia in 5 giorni durante il mese di maggio del 2008. Dopo il salto potete vedere il trailer. Decisamente un film italiano che analizza la guerra in modo atipico.