Roberto Benigni al Senso della vita

Stasera Roberto Benigni sarà ospite da Paolo Bonolis al Senso Della Vita (ore 22.30 Canale5). L’attore e regista ripercorrerà la sua vita privata e la sua carriera descrivendo delle foto mostrategli durante la trasmissione. E poi anche un occhio alla politica con un omaggio poetico a Romano Prodi e a Silvio Berlusconi. E visto che

di carla


Stasera Roberto Benigni sarà ospite da Paolo Bonolis al Senso Della Vita (ore 22.30 Canale5). L’attore e regista ripercorrerà la sua vita privata e la sua carriera descrivendo delle foto mostrategli durante la trasmissione.
E poi anche un occhio alla politica con un omaggio poetico a Romano Prodi e a Silvio Berlusconi. E visto che c’è la Par Condicio, Benigni regala una strofa ciascuno:

Per Silvio ha inventato questa:

«Son Silvio Berlusconi, io sono la stella/Votatemi e un miracol vi aspetta/Io vi porto ogni cosa questa e quella/Ville, soldi e chi più ne ha più ne metta/Prodi vi porta un po’ di mortadella/E ve la porta con la bicicletta/Votatemi che io son Gesù Bambino/Votate e vi trasformo l’acqua in vino».

E per Romani Prodi questa:

«Di perdere ormai è il tuo destino/Son Prodi o Silvio e scusami se insisto/Siamo tutti senza il becco di un quattrino/Hai ridotto l’Italia un fritto misto/So che vuoi trasformare l’acqua in vino/E che ti paragoni a Gesù Cristo/Ma il tuo governo sperpera e scialacqua/Mi sa che tu trasformi il vino in acqua…»

-Via Corriere.it-

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →