Home Trailer Thundercats – Il trailer del film live action

Thundercats – Il trailer del film live action

Sicuramente molti di voi ricorderanno la mitica serie animata dei Thundercats, culto della generazione cresciuta con la televisone degli anni ’80. Già tempo fa si vociferava come la Warner Bros avesse opzionato i diritti per la trasposizione cinematografica della serie. Ebbene, circola in rete un trailer che farà saltare sulla sedia gli appassionati delle avventure

8 Maggio 2009 07:35

Thundercats Sicuramente molti di voi ricorderanno la mitica serie animata dei Thundercats, culto della generazione cresciuta con la televisone degli anni ’80. Già tempo fa si vociferava come la Warner Bros avesse opzionato i diritti per la trasposizione cinematografica della serie.

Ebbene, circola in rete un trailer che farà saltare sulla sedia gli appassionati delle avventure di Jaga il saggio, Tygra l’invisibile, Cheetara la guizzante, Panthro il mastro di potenza, Willykit e Willycat, e Snarf, il miagolone.

Scoprite di che si tratta dopo il continua.

Ovviamente il trailer è un fake, realizzato da un fan della serie che ha montato scene estratte da diversi film, ritoccando ogni inquadratura a dovere. Un bel lavoro, no? Per il film temo ci sarà ancora da aspettare!