Home Curiosità Game cambia titolo e diventa Gamer – trailer e locandina del nuovo action-thriller fantascientifico con Gerard Butler

Game cambia titolo e diventa Gamer – trailer e locandina del nuovo action-thriller fantascientifico con Gerard Butler

Come testimonia il teaser poster qui accanto, il nuovo action thriller realizzato dai creatori di Crank (Mark Neveldine e Brian Taylor hanno scritto e diretto il film a quattro mani) ed interpretato da Gerard Butler, avrebbe dovuto chiamarsi Game. E, invece, il prossimo 4 settembre la pellicola arriverà sugli schermi americani con il titolo Gamer.

di simona
11 Maggio 2009 06:30

Game locandina Come testimonia il teaser poster qui accanto, il nuovo action thriller realizzato dai creatori di Crank (Mark Neveldine e Brian Taylor hanno scritto e diretto il film a quattro mani) ed interpretato da Gerard Butler, avrebbe dovuto chiamarsi Game. E, invece, il prossimo 4 settembre la pellicola arriverà sugli schermi americani con il titolo Gamer. Del cast fanno parte Michael C. Hall, Milo Ventimiglia, Alison Lohman, Amber Valletta, Logan Lerman, Kyra Sedgwick, John Leguizamo, Zoe Bell e Terry Crews.

I video games si sono evoluti fino a raggiungere una nuova terrificante dimensione: il controllo e la manipolazione della mente umana. Il multimiliardario Ken Castle ha ideato un gioco in cui le persone controllano altre persone come fossero personaggi. Il protagonista di Gamer è Kable, eroe e superstar di Slayers, un selvaggio e violentissimo gioco sparatutto. Kable è controllato da Simon, un giovane giocatore con uno status da rock star che, settimana dopo settimana, continua a battere i nemici e a guidare Kable verso la vittoria. Strappato alla propria famiglia, imprigionato e costretto a lottare contro la sua volontà, il modeno gladiatore dovrà riuscire a sopravvivere abbastanza a lungo per sfuggire al gioco, liberare la propria famiglia e salvare l’umanità dalla tecnologia spietata di Castle.

In Italia il film verrà distribuito da Moviemax (il 25 settembre, secondo IMDb.com) che, meno di un mese fa, si è lasciata sfuggire il primo trailer italiano. Dopo il salto vi attendono il nuovo trailer e la locandina ufficiale del film. Che ne pensate?


Gamer locandina