Secondo trailer per Land of the Lost

Arriverà il 24 luglio prossimo nei cinema Usa la commedia per famiglie Land of The Lost. Diretto da Brad Silberling, regista di Casper e Lemony Snicket, il film, costato 100 milioni di dollari, avrà Will Ferrell come assoluto protagonista. Tratta da una serie tv degli anni 70, la pellicola vedrà Ferrell nei panni di uno

Secondo trailer per Land of the LostArriverà il 24 luglio prossimo nei cinema Usa la commedia per famiglie Land of The Lost. Diretto da Brad Silberling, regista di Casper e Lemony Snicket, il film, costato 100 milioni di dollari, avrà Will Ferrell come assoluto protagonista. Tratta da una serie tv degli anni 70, la pellicola vedrà Ferrell nei panni di uno scienziato improvvisamente risucchiato in un vortice spaziotemporale.

Finito indietro nel tempo, in un vero e proprio universo parallelo, Ferrell verrà accompagnato nello sfortunato viaggio dall’assistente, interpretata da Anna Friel, e da Danny McBride. In questa terra perduta, tra lucertoloni e tirannosauri, i tre dovranno riuscire a tornare nel nostro mondo e ai giorni nostri…

Oggi, a poco più di due mesi dall’uscita nelle sale, il film ci regala un nuovissimo trailer, per voi dopo il saltino, ricco di scene inedite ed effetti speciali. Ma voi che dite… sarà un successo o un possibile flop?


Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →