Home Curiosità Featurette per Bruno di Sacha Baron Cohen

Featurette per Bruno di Sacha Baron Cohen

Ironica, delirante ed ovviamente folle. Parliamo della nuova featurette in arrivo da Bruno, attesissimo ritorno in sala di Sacha Baron Cohen. A tre anni dai 268 milioni di dollari incassati da Borat, Cohen uscirà nei cinema americani il prossimo 10 luglio, per una pellicola che è già di culto ancor prima di uscire in sala.Apparso

11 Maggio 2009 06:39

Bruno Ironica, delirante ed ovviamente folle. Parliamo della nuova featurette in arrivo da Bruno, attesissimo ritorno in sala di Sacha Baron Cohen. A tre anni dai 268 milioni di dollari incassati da Borat, Cohen uscirà nei cinema americani il prossimo 10 luglio, per una pellicola che è già di culto ancor prima di uscire in sala.

Apparso per la prima volta in piccoli sketch realizzati per il canale televisivo The Paramount Comedy Channel nel 1998, Bruno, reporter gay dai modi fashion, ambisce a conquistare il box office estivo americano. Se ci riuscirà lo scopriremo solo tra 100 giorni. Nell’attesa, godiamoci pure questa brevissima featurette, per voi dopo il saltino.