Cannes 62 – Ecco la locandina di Agora

Agora, epopea storica diretta da Alejandro Amenábar (seconda pellicola realizzata in lingua inglese dall’apprezzato regista spagnolo) è pronta a debuttare fra pochi giorni nella sezione Fuori Concorso del Festival di Cannes. Rachel Weisz veste i panni di Hypatia di Alessandria, leggendaria astrologa e filosofa; mentre Max Minghella indossa quelli del suo schiavo Davus, che si

di simona

Agora banner
Agora, epopea storica diretta da Alejandro Amenábar (seconda pellicola realizzata in lingua inglese dall’apprezzato regista spagnolo) è pronta a debuttare fra pochi giorni nella sezione Fuori Concorso del Festival di Cannes.

Rachel Weisz veste i panni di Hypatia di Alessandria, leggendaria astrologa e filosofa; mentre Max Minghella indossa quelli del suo schiavo Davus, che si troverà a dover scegliere tra la fedeltà alla sua padrona e la possibilità di affrancarsi convertendosi alla nuova religione. Completano il cast Homayoun Ershadi, Ashraf Barhom, Michael Lonsdale e Rupert Evans.

Agora uscirà nei cinema spagnoli il 2 settembre e negli Stati Uniti il 18 dicembre. Dopo il salto vi attende la suggestiva locandina del film (qui il teaser trailer). Vi piace?


Locandina Agora

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →