Home Curiosità Pioggia di clip e un nuovo poster in arrivo da Terminator Salvation

Pioggia di clip e un nuovo poster in arrivo da Terminator Salvation

Un’autentica grandinata di materiale inedito! Parliamo di Terminator Salvation che, a poco più di 2 settimane dall’uscita nelle sale italiane, datata 5 giugno, ci regala oggi ben 10 scene inedite, per voi dopo il saltino, ed un nuovo poster, di stampo russo!Diretto da Joseph McGinty Nichol, e con Christian Bale, Sam Worthington, Anton Yelchin, Common

12 Maggio 2009 07:01

Pioggia di clip e un nuovo poster in arrivo da Terminator Salvation Un’autentica grandinata di materiale inedito! Parliamo di Terminator Salvation che, a poco più di 2 settimane dall’uscita nelle sale italiane, datata 5 giugno, ci regala oggi ben 10 scene inedite, per voi dopo il saltino, ed un nuovo poster, di stampo russo!

Diretto da Joseph McGinty Nichol, e con Christian Bale, Sam Worthington, Anton Yelchin, Common Sense, Helena Bonham Carter e Bryce Dallas Howard, il film, costato 200 milioni di dollari, cercherà di rilanciare lo storico franchise, con una nuova trilogia.

78 i milioni di dollari incassati con il primo capitolo, 520 con il secondo e ’solo’ 433 con il terzo. Il quarto come minimo ambisce ai 600, anche per rientrare dei mostruosi costi di produzione. Ma voi che dite… ce la farà?