Home Curiosità Il trailer di Messengers 2: The Scarecrow

Il trailer di Messengers 2: The Scarecrow

Il campo degli horror straight-to-dvd si “arricchisce” del sequel di The Messengers, horror di due anni fa diretto dai fratelli Pang con Kristen Stewart protagonista. Diretto dal danese Martin Barnewitz, il film uscirà nelle videoteche americane il 21 luglio.In realtà Messengers 2: The Scarecrow è un prequel e tornerà quindi indietro nel tempo rispetto ai

11 Maggio 2009 17:36

Il trailer di Messengers 2: The Scarecrow Il campo degli horror straight-to-dvd si “arricchisce” del sequel di The Messengers, horror di due anni fa diretto dai fratelli Pang con Kristen Stewart protagonista. Diretto dal danese Martin Barnewitz, il film uscirà nelle videoteche americane il 21 luglio.

In realtà Messengers 2: The Scarecrow è un prequel e tornerà quindi indietro nel tempo rispetto ai fatti accaduti nel primo capitolo. Verremo insomma a sapere la storia del contadino John Rollins e del misterioso spauracchio che si ritrova nel suo terreno, forse artefice della follia che scatenerà in Rollins reazioni indicibili.

Il cast è formato da Norman Reedus, Claire Holt e Richard Riehle. La sceneggiatura è scritta da Todd Farmer, già sceneggiatore del primo capitolo, di Jason X e del recente San Valentino di sangue in 3D. Produce, come il primo capitolo, la Ghost House di Sam Raimi. Il trailer lo potete vedere dopo il salto.