Home Curiosità Ryan Gosling e Michelle Williams sono una coppia in crisi in Blue Valentine

Ryan Gosling e Michelle Williams sono una coppia in crisi in Blue Valentine

Ryan Gosling e Michelle Williams saranno i protagonisti del dramma indipendente Blue Valentine. Le riprese sono già in corso a New York ed in Pennsylvania per la regia di Derek Cianfrance (che ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Cami Delavigne e Joey Curtis).I due porteranno sullo schermo una coppia il cui matrimonio non è

di simona
13 Maggio 2009 09:00

Michelle Williams Ryan Gosling e Michelle Williams saranno i protagonisti del dramma indipendente Blue Valentine. Le riprese sono già in corso a New York ed in Pennsylvania per la regia di Derek Cianfrance (che ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Cami Delavigne e Joey Curtis).

I due porteranno sullo schermo una coppia il cui matrimonio non è più felice come un tempo e la loro relazione sta andando a rotoli. Alla vigilia del decimo anniversario i due ricordano i momenti felici, mostrati in una serie di flash back, in oridne sparso. Il viaggio intrapreso nella memoria li porterà alle soglie del divorzio o, invece, li aiuter a riavvicinarsi? Mike Vogel, John Doman e Maryann Plunkett completano il cast.

Fonte: MTV Movies Blog