Pioggia di clip per My Life in Ruins

Negli Usa arriverà il prossimo 5 giugno, ovvero un mese dopo la data inizialmente prescelta, My Life in Ruins, nuova commedia con protagonista Nia Vardalos. Al suo fianco Richard Dreyfuss e Rachel Dratch, con in cabina di regia Donald Petrie, regista di Come farsi lasciare in 10 giorni e Mystic Pizza, ed in cabina di

Pioggia di clip per My Life in RuinsNegli Usa arriverà il prossimo 5 giugno, ovvero un mese dopo la data inizialmente prescelta, My Life in Ruins, nuova commedia con protagonista Nia Vardalos. Al suo fianco Richard Dreyfuss e Rachel Dratch, con in cabina di regia Donald Petrie, regista di Come farsi lasciare in 10 giorni e Mystic Pizza, ed in cabina di produzione Tom Hanks e signora, ovvero i due che hanno dato vita 6 anni fa al fenomeno “matrimonio greco”, capace d’incassare 370 milioni di dollari in tutto il mondo.

Il film, che non ha ancora una data d’uscita per le sale italiane, vedrà la Vardalos tornare nella sua terra sotto le vesti di una guida turistica impegnata con uno strampalato gruppetto di turisti.

Aspettando news dal botteghino statunitense, dopo il saltino potrete farvi quattro grosse grasse risate con ben 8 scene inedite del film! Buona visione…









Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →