Home Curiosità Roger Avary dirigerà Silent Hill 2?

Roger Avary dirigerà Silent Hill 2?

Bomba in rete. Tutto parte da una dichiarazione di Bret Easton Ellis, che parlava, in un’intervista, della trasposizione del suo libro Acqua dal sole, ovvero The Informers (che ha ricevuto una pessima accoglienza di critica e pubblico in patria). Allo scrittore americano è stata posta la domanda riguardo la tanto attesa trasposizione di Glamorama sul

12 Maggio 2009 20:27

Roger Avary dirigerà Silent Hill 2? Bomba in rete. Tutto parte da una dichiarazione di Bret Easton Ellis, che parlava, in un’intervista, della trasposizione del suo libro Acqua dal sole, ovvero The Informers (che ha ricevuto una pessima accoglienza di critica e pubblico in patria). Allo scrittore americano è stata posta la domanda riguardo la tanto attesa trasposizione di Glamorama sul grande schermo, e soprattutto se Roger Avary, già regista del riuscito Le regole dell’attrazione, fosse ancora interessato alla sua regia.

Ellis ha risposto che “per quanto riguarda Glamorama, è davvero difficile trovare i soldi. Comunque Avary adesso dirigerà Silent Hill 2“. Lapidario e veloce: sembra quasi che lo scrittore avesse davvero le idee ben chiare. E tuttavia una dichiarazione del genere bisognerebbe prenderla con le pinze.

Anche perché agli appassionati sono note tutte le dichiarazioni su un possibile sequel di Silent Hill, soprattutto quella di due annetti fa con la quale Avary dichiarava che, se Christophe Gans non avesse voluto dirigere il sequel, lui manco l’avrebbe scritto. Avrà cambiato radicalmente idea? Staremo a vedere…

Fonte: Bloody Disgusting