Home Curiosità Trailer spagnolo per Piccole Ceneri

Trailer spagnolo per Piccole Ceneri

Dopo aver visto scene di sesso e baci gay, Piccole Ceneri ci regala oggi un nuovo trailer, in arrivo dalla Catalogna. Protagonista assoluto lui, come ormai tutti sappiamo, Robert Pattinson. Diretto da Paul Morrison, e con Javier Beltran e Matthew McNultyad affiancare l’Edward di Twilight, il film, costato appena 2 milioni e mezzo di euro,

14 Maggio 2009 05:00

Trailer spagnolo per Piccole Ceneri Dopo aver visto scene di sesso e baci gay, Piccole Ceneri ci regala oggi un nuovo trailer, in arrivo dalla Catalogna. Protagonista assoluto lui, come ormai tutti sappiamo, Robert Pattinson.

Diretto da Paul Morrison, e con Javier Beltran e Matthew McNultyad affiancare l’Edward di Twilight, il film, costato appena 2 milioni e mezzo di euro, è uscito nei cinema spagnoli lo scorso weekend, aspettando le release inglesi ed americane.

Il biopic andrà a raccontare la giovinezza di Salvador Dalì, Luis Buñuel, interpretato da Matthew McNulty, e Federico García Lorca, portato in sala da Javier Beltran, con la loro forte e potente amicizia a fare da sfondo al tutto. Ma ora cliccate su continua, c’è un trailer inedito che vi attende…