A Christmas Carol – ecco il poster con Jim Carrey nei panni di Scrooge

In un post dell’altro ieri sulle locandine promozionali che in questi giorni fanno bella mostra di sè sulla Croisette, vi abbiamo dato un primo assaggio anche del poster di A Christmas Carlol, la classica fiaba natalizia di Dickens realizzata da casa Disney in 3D con la regia di Robert Zemeckis. Jim Carrey interpreta Ebenezer Scrooge,

di simona

A Christmas Carol

In un post dell’altro ieri sulle locandine promozionali che in questi giorni fanno bella mostra di sè sulla Croisette, vi abbiamo dato un primo assaggio anche del poster di A Christmas Carlol, la classica fiaba natalizia di Dickens realizzata da casa Disney in 3D con la regia di Robert Zemeckis.

Jim Carrey interpreta Ebenezer Scrooge, e dà anche vita ai Fantasmi dei Natali Passati, Presente e Futuri. Colin Firth dà volto a Fred, mentre Gary Oldman veste i panni di Bob Cratchit, Marley e Tiny Tim. Bob Hoskins, Robin Wright Penn, Cary Elwes e Fionnula Flanagan completano il cast.

Il poster ufficiale è affiorato in rete nella tarda serata di ieri, distribuito dalla Disney in alta definizione. Vi aspetta dopo il salto. Vi piace?


A Christmas Carol locandina

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →