Home Curiosità Nuove locandine per Public Enemies

Nuove locandine per Public Enemies

Si avvicina la data di uscita di Public Enemies (da noi Nemico Pubblico), gangster story costata 80 milioni di dollari che debutterà in patria il prossimo 1 luglio e approderà in Italia il 2 ottobre, a dir poco imperdibile. Nel film, Johnny Depp porta sullo schermo la figura di John Dillinger, il Robin Hood degli

di simona
14 Maggio 2009 07:40

Nuove locandine per Public Enemies Si avvicina la data di uscita di Public Enemies (da noi Nemico Pubblico), gangster story costata 80 milioni di dollari che debutterà in patria il prossimo 1 luglio e approderà in Italia il 2 ottobre, a dir poco imperdibile.

Nel film, Johnny Depp porta sullo schermo la figura di John Dillinger, il Robin Hood degli anni ‘30, rapinatore di banche con la faccia d’angelo, attivissimo negli USA durante il periodo della Grande Depressione, ricercato numero uno dell’FBI e braccato da Christian Bale-Melvin Purvis. Marion Cotillard, Billy Crudup, Giovanni Ribisi, Stephen Dorff e Channing Tatum completano il cast del film diretto da Michael Mann.

Vi offriamo oggi tre nuove locandine del film (la prima la potete trovare qui, mentre per il trailer internazionale cliccate qui), qui di seguito. Cliccate sulle thumbnails per visualizzare le immagini in alta risoluzione.

Nuove locandine per Public Enemies

Nuove locandine per Public Enemies Nuove locandine per Public Enemies Nuove locandine per Public Enemies