Pixar - Un nuovo personaggio di Toy Story 3 nascosto in Up

personaggi pixarAlla Pixar piace l'autocitazionismo, o come li chiamano in gergo gli easter eggs, all'interno dei loro film. Non a casa, per chi ha un buon occhio, nella cameretta della bimba di Monsters & Co. era nascosto un piccolo peluche di un pesce pagliaccio, che anticipava proprio il film Alla ricerca di Nemo.

Pare che anche in Up, presentato ieri a Cannes con critici entusiasti, sia nascosto in una scena un personaggio di Toy Story 3. Lo avrebbe dichiarato niente meno che il regista Pete Docter.

Docter ha infatti suggerito di stare bene attenti durante una sequenza in cui una bambina è nella sua camera quando la casa di Carl vola via. La bambina sta giocando con i suoi giocattoli, fra cui un aeroplanino. Quando vede la casa prendere il volo si avvicina alla finestra e sul letto compare la nuova star di Toy Story 3. Il segreto non vuole certo essere mantenuto tale, altrimenti Docter non avrebbe certo raccontato la curiosità. La soluzione del mistero è semplice da svelare, perché con una buona memoria si può ricordare che la sequenza descritta da Docter è presente nel primo teaser trailer del film, quindi basta andare a rivederlo con un po' di attenzione.

Quale sarà il nuovo protagonista di Toy Story 3? Scopritelo dopo il continua!

Nuovo personaggio Toy Story

Ingrandimento

  • shares
  • Mail