Fantomas sta per ritornare!

Sembrerebbe proprio che uno degli antieroi più cattivi della storia dell’immaginario popolare stia per tornare a terrorizzare le platee di tutto il mondo: Fantomas è pronto a mascherarsi di nuovo. Il progetto è del francese Christophe Gans che ha la mia stima incondizionata per ciò che è riuscito a fare su Silent Hill, se poi

Sembrerebbe proprio che uno degli antieroi più cattivi della storia dell’immaginario popolare stia per tornare a terrorizzare le platee di tutto il mondo: Fantomas è pronto a mascherarsi di nuovo.

Il progetto è del francese Christophe Gans che ha la mia stima incondizionata per ciò che è riuscito a fare su Silent Hill, se poi riuscirà a riportare anche solo la metà del sadismo e del glamour del Fantomas originale il successo (artistico) sarà per me assicurato.

Fantomas è un personaggio nato sui romanzi a puntate scritti da Marcel Allain e Pierre Souvestre in piena Belle Epoque e raccontano le varie avventure, le crudeltà e le galanterie del principe del male, colui che non ha faccia: Fantomas.

Il budget dovrebbe aggirarsi intorno ai 50 milioni di euro, quindi di tutto rispetto

Fonte: Scifiwire

I Video di Cineblog