Home Curiosità Nuova clip per Anno Uno

Nuova clip per Anno Uno

In Italia arriverà il 9 ottobre con il nome Anno Uno Year One, commedia demenziale in salsa ‘storica’, con Jack Black e Michael Cera protagonisti. Il film, a pochi giorni dallo spot tv, ci regala quest’oggi una nuovissima scena, intitolata Stoned, con i due letteralmente ‘giudicati’ da una folla inferocita.Scritto e diretto da Harold Ramis,

15 Maggio 2009 08:36

Nuova clip per Anno Uno In Italia arriverà il 9 ottobre con il nome Anno Uno Year One, commedia demenziale in salsa ‘storica’, con Jack Black e Michael Cera protagonisti. Il film, a pochi giorni dallo spot tv, ci regala quest’oggi una nuovissima scena, intitolata Stoned, con i due letteralmente ‘giudicati’ da una folla inferocita.

Scritto e diretto da Harold Ramis, il film vedrà Olivia Wilde, June Diane Raphael, David Cross, Oliver Platt e Paul Rudd al fianco di Black e Cena. La storia vedrà i due attori nei panni di due pigri cacciatori, allontanati dal villaggio a cui appartengono. Toccato nell’animo, i due decidono così di intraprendere un epico viaggio attraverso un pericoloso ed affascinante mondo antico, da scoprire passo dopo passo…

Ma ora cliccate su continua, c’è una nuova scena di Anno Uno che vi attende.