Home Monica Bellucci Anche Monica Bellucci nel cast di Sorcerer’s Apprentice

Anche Monica Bellucci nel cast di Sorcerer’s Apprentice

Le riprese del film sono ormai in corso da quasi due mesi, ma le sorprese non sono finite. La bellissima Monica Bellucci è entrata a far parte del cast di The Sorcerer’s Apprentice (L’apprendista Stregone) accanto a Nicolas Cage, Jay Baruchel, Alfred Molina, Teresa Palmer e Toby Kebbell. La vedremo nella parte di Veronica, maga

di simona
pubblicato 15 Maggio 2009 aggiornato 18 Gennaio 2024 16:05

Monica Bellucci
Le riprese del film sono ormai in corso da quasi due mesi, ma le sorprese non sono finite. La bellissima Monica Bellucci è entrata a far parte del cast di The Sorcerer’s Apprentice (L’apprendista Stregone) accanto a Nicolas Cage, Jay Baruchel, Alfred Molina, Teresa Palmer e Toby Kebbell. La vedremo nella parte di Veronica, maga e perduto amore di Balthazar Blake, il personaggio interpretato da Cage.

La sceneggiatura di The Sorcerer’s Apprentice è stata scritta da Lawrence Konner e Mark Rosenthal, per poi essere rimaneggiata da Matt Lopez; la regia è di Jon Turteltaub. Il film è ambientato nella Manhattan contemporanea, dove il potente stregone Balthazar Blake prende sotto la propria ala, come apprendista, un timido e riluttante studente del college. Dovrà insegnargli in fretta la propria arte magica, per prepararlo a combattere contro le forze del male in agguato.

Il debutto nelle sale è previsto per il 16 luglio 2010.

Fonte: Variety

Monica Bellucci