Home Curiosità Severed Ways – Il trailer e la locandina‏

Severed Ways – Il trailer e la locandina‏

Quando un film come Pathfinder ne incontra uno come Gerry, ecco che nasce Severed Ways: The Norse Discovery of America il curioso film d’esordio di Tony Stone sul passato dell’America, prima dell’arrivo di Cristoforo Colombo.Il film è ambientato nel 1007 avanti dopo Cristo, quando alcuni vichinghi si trovano per un errore di navigazione nelle sterminate

9 Giugno 2009 09:30

Severed Ways Materials Quando un film come Pathfinder ne incontra uno come Gerry, ecco che nasce Severed Ways: The Norse Discovery of America il curioso film d’esordio di Tony Stone sul passato dell’America, prima dell’arrivo di Cristoforo Colombo.

Il film è ambientato nel 1007 avanti dopo Cristo, quando alcuni vichinghi si trovano per un errore di navigazione nelle sterminate foreste del Nuovo Mondo. I due uomini dovranno confrontarsi con il loro istinto di sopravvivenze per ritrovare la strada di casa.

Un film che potrebbe piacere a chi ha apprezzato il truce Apocalypto di Mel Gibson, ma da quello che possiamo vedere dalle prime immagini Severed Ways Materials non sarà altrettanto violento. La colonna sonora sarà composta da pezzi di alcuni gruppi di black metal scandinavo. Per intenditori!

Dopo il continua potete vedere il curioso trailer del film.