Home Curiosità 2° spot tv per Harry Potter e il Principe Mezzosangue

2° spot tv per Harry Potter e il Principe Mezzosangue

Dopo aver visto solo pochi giorni fa il primo spot tv sottotitolato in italiano, ecco che Harry Potter e il Principe Mezzosangue ce ne regala un altro, inedito, anche se senza sottotitoli. Diretto nuovamente da David Yates, il film, che potrà contare su un budget di quasi 200 milioni di dollari, uscirà il 15 luglio.

15 Maggio 2009 18:19

2° spot tv per Harry Potter e il Principe Mezzosangue Dopo aver visto solo pochi giorni fa il primo spot tv sottotitolato in italiano, ecco che Harry Potter e il Principe Mezzosangue ce ne regala un altro, inedito, anche se senza sottotitoli. Diretto nuovamente da David Yates, il film, che potrà contare su un budget di quasi 200 milioni di dollari, uscirà il 15 luglio. Ad interpretarlo il solito cast al gran completo, composto da Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Michael Gambon, Alan Rickman, Helena Bonham Carter, Jim Broadbent, Maggie Smith, David Thewlis, Robbie Coltrane, Julie Walters e Tom Felton.

6° capitolo della saga inventata da J.K.Rowling, Harry Potter e il Principe Mezzosangue ambisce ad arricchire il già ricco bottino raccolto dai 5 film che l’hanno preceduto, incassando la bellezza di 4,47 miliardi di dollari in tutto il mondo. Un risultato che già da ora posizione Potter al primo posto tra le saghe più remunerative della storia del cinema, sorpassando i 22 film di James Bond e i sei film di Star Wars.

Ma ora cliccate su continua, c’è un nuovo intrigantissimo spot tv di Potter che vi attende!