Home Notizie Film 2013-2014: Sex Tape per Cameron Diaz – American Can e The Accountant per Will Smith

Film 2013-2014: Sex Tape per Cameron Diaz – American Can e The Accountant per Will Smith

Doppio film in arrivo per Will Smith, dopo il sì a Focus e in attesa che diventi realtà After Earth

pubblicato 22 Aprile 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 15:30

Sex Tape: Ancora commedie per Cameron Diaz. Dopo gli ottimi risultati ottenuti da Bad Teacher, l’attrice torna ad un certo tipo di commedia ‘sboccata’ grazie a Sex Tape, nuovo titolo firmato Jake Kasdan che vedrà la Diaz recitare al fianco di Jason Segel. Perché squadra che vince, giustamente, non si cambia. Battuta in volata la concorrenza di Reese Witherspoon, tra le altre cose arrestata nel weekend insieme al marito, Cameron andrà a vestire i panni di Annie, moglie di Jay nella triste e noiosa periferia americana. Tanto da ‘spingere’ i due a girare un filmato amatoriale dal taglio ‘bollente’, ovviamente privato ma ‘scomparso’ misteriosamente da casa. Tanto da far partire la caccia.

Barely Lethal: giovane protagonista ne Il Grinta, la brava Hailee Steinfeld abbandona per un attimo il mondo del wester per diventare killer a sedici anni. Tutto questo avverrà nel film Barely Lethal, sceneggiato da John D’Arco e diretto da Kyle Newman. Da buon ‘assassina di professione’, la piccola Heilee deciderà tutto d’un tratto di cambiare vita, perché stanca, fingendo la propria morte ed impossessandosi di una nuova identità. Peccato che cambiati nome e città, per la Steinfeld il passato tornerà a farsi sentire…

American Can e The Accountant: è rimasto al palo per troppi anni, per poi tornare presto in forma. Tutti infatti vogliono Will Smith. Salito a bordo di Focus, l’attore sarebbe in trattative anche per American Can di Edward Zwick. Film made in Sony, la pellicola dovrebbe vedere Smith nei panni del reduce di guerra John Keller, tornato a casa in Louisiana e costretto a dover affrontare il dramma dell’Uragano Katrina. Grazie al coraggio e alla propria forza di volontà, l’uomo riuscirà a salvare oltre 200 vite. Non contento, Smith potrebbe prendere parte anche a The Accountant, titolo che da anni lo vede coinvolto e che potrebbe portarlo ad intepretarlo un ruolo da ‘doppio’, grazie ad un ‘semplice’ impiegato governatico, di giorno in giacca e cravatta e di notte brutale assassino. Che sia tornato il ‘vecchio’ Re Mida di Hollywood?