Outlander – il trailer italiano

Le preghiere dei molti fan italiani (esiste anche un gruppo su Facebook) di Outlander sono state esaudite: il film, presentato al Festival di Locarno in agosto 2008 e distribuito negli States lo scorso gennaio, arriverà nel nostro Paese grazie ad Eagle Pictures e debutterà nei cinema il prossimo 3 luglio. Diretta da Howard McCain, sceneggiatore

di simona

OutlanderLe preghiere dei molti fan italiani (esiste anche un gruppo su Facebook) di Outlander sono state esaudite: il film, presentato al Festival di Locarno in agosto 2008 e distribuito negli States lo scorso gennaio, arriverà nel nostro Paese grazie ad Eagle Pictures e debutterà nei cinema il prossimo 3 luglio.

Diretta da Howard McCain, sceneggiatore dell’annunciato Conan, con Jim Caviezel e Ron Perlman protagonisti, la pellicola, costata 40 milioni di dollari, è stata sviluppata dai creatori degli effetti speciali del Signore degli Anelli. Sophia Myles, John Hurt e Jack Huston completano il cast.

Una nave avanza tra i flutti, trasporta le spoglie del re Halgar, valoroso capo vichingo. Nessuno dei suoi successori possiede il suo stesso coraggio, né il figlio Wiglif, né il fratello Rothgar, incoronato re. E il destino del suo popolo sarà sconvolto dall’arrivo di una misteriosa navicella spaziale atterrata nei pressi del villaggio. A bordo ci sono Kainan, un guerriero proveniente da Outland, e Moorwen, un terribile mostro assassino. Qui il trailer di stampo internazionale, cliccando su continua troverete quello italiano. Vi piace?



Fornito da Filmtrailer.com

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →