Home Curiosità Terry Gilliam Vs Studios

Terry Gilliam Vs Studios

Leggendo questo articolo su Bots of News sono rimasta piacevolmente stupita dalle parole del regista Terry Gilliam. Il discorso di fondo è sempre il solito: pirateria e conseguente perdita di capitali.E’ dura per me preoccuparmi per le perdite degli studios. Non provo molta compassione per i loro problemi economici, anche perché senza dubbio loro non

24 Febbraio 2006 10:29

Leggendo questo articolo su Bots of News sono rimasta piacevolmente stupita dalle parole del regista Terry Gilliam. Il discorso di fondo è sempre il solito: pirateria e conseguente perdita di capitali.

E’ dura per me preoccuparmi per le perdite degli studios. Non provo molta compassione per i loro problemi economici, anche perché senza dubbio loro non l’hanno avuta con me. Quando vedi da vicino i documenti della loro contabilità realizzi subito che non vedrai l’ombra di un penny, così se qualcuno ha intenzione di rippare i film per me non c’è problema. Se volete piratare, comunque, siate almeno sicuri che la qualità sia buona. Abbiate rispetto per ciò che piratate!

Il discorso è… paghiamo e paghiamo ma per che cosa?