Home Curiosità Sorrentino dirigerà Sean Penn in This Must Be the Place

Sorrentino dirigerà Sean Penn in This Must Be the Place

Sean Penn è in trattative per il ruolo di protagonista nel drammatico This Must Be the Place, che segnerà il debutto di Paolo Sorrentino alla regia di un film in lingua inglese. Lo script porta le firme di Sorrentino ed Umberto Contarello, mentre della produzione si occuperanno Nicola Guiliano della Indigo Film ed Andrea Occhipinti

di simona
18 Maggio 2009 08:20

Sean Penn

Sean Penn è in trattative per il ruolo di protagonista nel drammatico This Must Be the Place, che segnerà il debutto di Paolo Sorrentino alla regia di un film in lingua inglese. Lo script porta le firme di Sorrentino ed Umberto Contarello, mentre della produzione si occuperanno Nicola Guiliano della Indigo Film ed Andrea Occhipinti di Lucky Red.

Penn vestirebbe i panni di un ricco ed annoiato divo del rock ormai ritiratosi dalle scene, che decide di spezzare la noia andando alla ricerca dell’uomo che ordinò l’esecuzione di suo padre, in un campo di concentramento durante la seconda guerra mondiale. Il criminale nazista è ora un rifugiato e si nasconde negli stati Uniti.

La lavorazione del film prenderà il via non appena Penn avrà portato a termine gli impegni precedentemente presi, che lo vedranno impegnato sui set di The Three Stooges, Cartel e Fair Game.

Fonte: Empire