Home Festival di Cannes Festival di Cannes 2009 – Nuove immagini da Antichrist di Lars Von Trier, in concorso

Festival di Cannes 2009 – Nuove immagini da Antichrist di Lars Von Trier, in concorso

L’attessissimo film scandalo (l’ennesimo) di Lars Von Trier sbarca oggi al Festival di Cannes. Antichrist, il titolo non lascia scampo a dubbi, è già il film più chiacchierato e discusso fra quelli in concorso e conoscendo la vena di Von Trier darà adito a feroci polemiche soprattutto dopo che sarà stato visto e giudicato dal

18 Maggio 2009 09:30

Antichrist

L’attessissimo film scandalo (l’ennesimo) di Lars Von Trier sbarca oggi al Festival di Cannes. Antichrist, il titolo non lascia scampo a dubbi, è già il film più chiacchierato e discusso fra quelli in concorso e conoscendo la vena di Von Trier darà adito a feroci polemiche soprattutto dopo che sarà stato visto e giudicato dal pubblico degli addetti ai lavori.

Del film di Von Trier, su cui in molti scommettono per la Palma d’Oro, abbiamo già visto parecchio, il trailer francese e quello italiano, la locandina e alcune immagini dal film. Oggi vi propongo una seconda gallery con alcune splendide foto dal film, che si preannuncia (almeno visivamente) molto interessante!

Antichrist sarà proiettato a Cannes alle ore 11.30 e 22.30.

Antichrist
Antichrist
Antichrist
Antichrist
Antichrist
Antichrist
Antichrist
Antichrist
Antichrist
Antichrist
Antichrist
Antichrist
Antichrist
Antichrist

Festival di Cannes