Nuovo spot tv per Up

Sempre più delizioso, magico, divertente e per questo atteso. Parliamo di Up, ennesimo capolavoro made in Pixar, accolto trionfalmente a Cannes e pronto a regalarci quest’oggi un nuovo spot tv, intitolato Takes Off e per voi dopo il saltino.Protagonista della pellicola, come ormai tutti sappiamo, un arzillo settantottenne che finalmente realizza il sogno di una

Nuovo spot tv per UpSempre più delizioso, magico, divertente e per questo atteso. Parliamo di Up, ennesimo capolavoro made in Pixar, accolto trionfalmente a Cannes e pronto a regalarci quest’oggi un nuovo spot tv, intitolato Takes Off e per voi dopo il saltino.

Protagonista della pellicola, come ormai tutti sappiamo, un arzillo settantottenne che finalmente realizza il sogno di una vita, ovvero viaggiare e scoprire il mondo intorno a sè. Per farlo, aggancia la propria abitazione a migliaia di palloncini, scoprendo troppo tardi, però, che il suo peggior incubo, un boy scout di nove anni, è involontariamente partito con lui…

Vi ricordiamo ovviamente che la pellicola uscirà nei cinema americani il prossimo 29 maggio, insieme al trailer di Toy Story 3, mentre in Italia, ainoi, solitamente il 16 ottobre. E chi ce la fa ad aspettare ancora 5 mesi?!?


Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →