Home Curiosità Trailer internazionale in arrivo da Blood: The Last Vampire

Trailer internazionale in arrivo da Blood: The Last Vampire

A 20 giorni dall’uscita nei cinema americani, attesa per il 12 giugno, Blood: The Last Vampire ci regala oggi un nuovo trailer di stampo internazionale, per voi dopo il saltino. Un trailer spettacolare, sanguinolento, cupo e violento, come chiedevano probabilmente i cultori del manga originale.Diretto da Chris Nahon, regista di Kiss of the Dragon con

20 Maggio 2009 07:35

Trailer internazionale in arrivo da Blood: The Last Vampire

A 20 giorni dall’uscita nei cinema americani, attesa per il 12 giugno, Blood: The Last Vampire ci regala oggi un nuovo trailer di stampo internazionale, per voi dopo il saltino. Un trailer spettacolare, sanguinolento, cupo e violento, come chiedevano probabilmente i cultori del manga originale.

Diretto da Chris Nahon, regista di Kiss of the Dragon con Jet Li, e con Jun Ji-Hyun, Liam Cunningham, JJ Feild e Koyuki come protagonisti, il film, costato 35 milioni di dollari, non ha ancora una data d’uscita per il mercato italiano. Tratto dall’omonimo manga e anime di Benkyo Tamaoki, il film vedrà protagonista una mezza vampira di 400 anni che uccide vampiri durante l’occupazione americana del giappone nel secondo dopoguerra…