Cannes 2009: Nuovo trailer per Agora di Alejandro Amenábar

Atteso in concorso, Alejandro Amenábar ci regala quest’oggi una nuova versione del trailer di Agora, suo nuova fatica. Interpretato da Rachel Weisz, Max Minghella, Oscar Isaac e Rupert Evans, il film arriva 5 anni dopo il pluripremiato Mare Dentro, portando il regista spagnolo a correre per la Palma d’Oro al Festival di Cannes. Rachel Weisz

Cannes 2009: Nuovo trailer per Agora di Alejandro AmenábarAtteso in concorso, Alejandro Amenábar ci regala quest’oggi una nuova versione del trailer di Agora, suo nuova fatica. Interpretato da Rachel Weisz, Max Minghella, Oscar Isaac e Rupert Evans, il film arriva 5 anni dopo il pluripremiato Mare Dentro, portando il regista spagnolo a correre per la Palma d’Oro al Festival di Cannes.

Rachel Weisz andrà a vestire i panni di Hypatia di Alessandria, leggendaria astrologa e filosofa, Max Minghella quelli del suo schiavo Davus, che si troverà a dover scegliere tra la fedeltà alla sua padrona e la possibilità di affrancarsi convertendosi alla nuova religione, per un film che in Spagna uscirà a Settembre.

Aspettando news sull’uscita italiana, godiamoci pure il nuovo trailer, per voi dopo il saltino…


I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →