Home Festival di Cannes A Christmas Carol – una nuova featurette. Robert Zemeckis e Jim Carrey parlano del film.

A Christmas Carol – una nuova featurette. Robert Zemeckis e Jim Carrey parlano del film.

Presentato un paio di giorni fa al Festival di Cannes (qui le divertenti immagini “innevate” del photocall), A Christmas Carol è indubbiamente uno dei titoli maggiormente attesi della stagione. Pronto a debuttare il prossimo 6 novembre nelle sale cinematografiche, il film di animazione 3D realizzato da Robert Zemeckis con la tecnica della performance capture, ci

di simona
21 Maggio 2009 06:35

christmas carol

Presentato un paio di giorni fa al Festival di Cannes (qui le divertenti immagini “innevate” del photocall), A Christmas Carol è indubbiamente uno dei titoli maggiormente attesi della stagione. Pronto a debuttare il prossimo 6 novembre nelle sale cinematografiche, il film di animazione 3D realizzato da Robert Zemeckis con la tecnica della performance capture, ci regala oggi un’interessante featurette in cui sia il regista che il protagonista Jim Carrey parlano del film. Se ancora non lo avete fatto, andate a dare un’occhiata anche alla breve clip che vi abbiamo mostrato due giorni fa.

Carrey interpreta Ebenezer Scrooge, e dà anche vita ai Fantasmi dei Natali Passati, Presente e Futuri. Colin Firth dà volto a Fred, mentre Gary Oldman veste i panni di Bob Cratchit, Marley e Tiny Tim. Bob Hoskins, Robin Wright Penn, Cary Elwes e Fionnula Flanagan completano il cast.


Festival di Cannes